Hill_Fun_Activites

Ci prendiamo cura dei nostri piccoli, ed è per questo motivo che lavoriamo in totale sicurezza accertandoci che ogni bambino indossi l’elmetto protettivo, le ginocchiere e le gomitiere. Tutta l’ attrezzatura è inclusa nel prezzo. Gradiremmo assicurare i genitori che nessuna attività è obbligatoria anche se sono state progettate nella speranza che suscitino interesse e curiosità nei bambini.

MOUNTAIN BOARDING è uno sport all’aperto che deriva dallo snowboard. I mountain boarders praticano questo sport su ogni tipo di terreno, ma noi lo praticheremo sui pendii erbosi della Morana.  Il nostro scopo è creare un ambiente confortevole in inglese, in cui i bambini avranno l’opportunità di provare sport diversi e attività con insegnanti di lingua madre. Lo scopo è non solo interessare e sfidare i bambini ma anche incentivarli con la lingua inglese. Nel nostro camp i bambini parteciperanno a 4 attività di mattina: pony project, mountain boarding, nature and recycle project. Nel pomeriggio invece si potranno rilassare facendo una nuotata rinfrescante o praticando uno sport a scelta e se tutto questo non li soddisfa, abbiamo pensato ad una varietà di progetti d’ arte per liberare la creatività dei nostri piccoli artisti.

arch_picts_1

TIRO CON L’ARCO anche quest’anno a grande richiesta! I vostri bambini potranno imparare le tecniche di base dell’utilizzo di un arco e una freccia e anche giocare al famoso fruit ninja!!

zip_wireTELEFERICA, DISCESA IN CORDA DOPPIA E PERCORSI sono attività che fanno parte della nostra settimanale esperienza “Fun Hill”. Incoraggiamo i bambini a scoprire la collina divertendosi a spuntare quello che hanno fatto sulla nostra scheda di attività. Il nostro personale esperto sarà lì per aiutare e dare istruzioni.