Elena_Onano Martinetti

Elena Onano Martinetti
Età: 43
Mamma a tempo pieno

Dopo una laurea in lettere moderne e dopo l’esperienza come insegnante, sono diventata una mamma a tempo pieno. Durante i miei anni di università, ho fatto un corso di teatro presso il Teatro Stabile di Torino (sezione giovanile) e partecipato anche ad alcuni spettacoli di teatro per bambini (Sacra Donna del Cielo e il diario di Anne Frank sia prodotte da TST). Mi diverto facendo il fai da te, lavoro del legno e creazioni di oggetti con materiali riciclati. Ho lavorato con Rachel al Summer Camp insegnando attività con l’utilizzo di materiali naturali e riciclati per creare oggetti come lampade, scatole, candele. . .ritengo che la creatività consenta ai bambini di diventare più consapevoli del loro ambiente e come li aiuti a fare uso degli oggetti che si trovano intorno a loro.

La mia convinzione è che ognuno può fare la propria parte per il nostro pianeta e allo stesso tempo far emergere il proprio lato creativo.

Interessi: architettura, design, giardinaggio, restauro e riciclaggio, cucina.
Sport: Nuoto, golf.
Lingue: inglese fluente, francese

Citazione preferita: Si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco rispetto a un anno di conversazione. – Platone 427-347 A. C.